fbpx

Scuola Cerreta

Sede:

c/o Scuola dell’Infanzia “Cerreta”
Via di Berengario Da Carpi n°8, 40141 Bologna

Periodo:

SETTIMANA dal 4 all’8 luglio 2022
SETTIMANA dal 11 luglio al 15 luglio 2022
SETTIMANA dal 18 luglio al 22 luglio 2022
SETTIMANA dal 25 luglio al 29 luglio 2022

Orario:

Dal lunedì al venerdì,
dalle ore 8.00 alle ore 17.00

Centro estivo artistico ed espressivo
Dai 3 ai 7 anni

Fantateatro, grazie all’esperienza maturata in questi anni dalle numerose rassegne di Teatro Ragazzi, dai laboratori nelle scuole, e dai corsi teatrali per bambini, ragazzi e adulti, propone un CENTRO ESTIVO ARTISTICO ed ESPRESSIVO per bambini dai 3 ai 6 anni nel mese di luglio.
Il Centro Estivo persegue la finalità di supporto ai genitori che, nel periodo estivo, svolgono attività lavorativa e, nel contempo, intendono fornire al bambino un ambiente permeato da uno spirito di creatività, nel gioco, che si differenzia da quello tipicamente scolastico in quanto svincolato dalla programmazione curricolare. Il progetto è, quindi, attento a fare percepire al bambino il clima del tempo di vacanza attraverso le esperienze creative condotte dagli educatori professionisti della compagnia teatrale.
Sarà un modo per trascorrere i mesi estivi sviluppando, potenziando e valorizzando la creatività e la voglia di esprimersi che ogni bambino ha dentro di sé. Saranno realizzati laboratori di teatro, danza, pittura, musica, canto e video.

Disposizioni organizzative, igieniche e sanitarie anti-Covid19:

I locali del centro estivo saranno sanificati ogni giorno da personale specializzato con prodotti idonei alla disinfezione anti-Covid19.
I bambini saranno divisi per gruppi di età. Ogni gruppo avrà lo stesso educatore per tutta la settimana ed avrà a disposizione una sala dedicata.
L’entrata al centro estivo sarà organizzata scaglionando gli orari di ingresso dei ragazzi in modo da non creare assembramenti.
All’ingresso del centro estivo il coordinatore prenderà la temperatura corporea dei bambini.
La maggior parte delle attività verrà svolta all’esterno, presso i giardini ed i parchi limitrofi alla sede del centro estivo.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:

La quota di iscrizione una tantum al Centro Estivo è di 20,00 € e comprende: la sacca, la polizza assicurativa e il materiale necessario all’attività. La quota di iscrizione settimanale al Centro Estivo è di 180,00 € e comprende il pranzo e la merenda del pomeriggio. E’ richiesto il pagamento tramite bonifico bancario da intestare a:

ALTO MUSIC SRL EMIL
BANCA AG. ARCOVEGGIO, VIA DELL’ARCOVEGGIO, 56/22
IBAN: IT 06S0707202408000000158201

A chi rinuncia entro il venerdì pomeriggio precedente alla settimana di partecipazione potrà essere rimborsato prendendo parte ad un’altra settimana concordandola con il responsabile.

Ci si iscrive direttamente online: COMPILA IL MODULO

ATTENZIONE:

Sarà possibile completare l’iscrizione solo allegando alla stessa la ricevuta del pagamento dell’ iscrizione e di almeno una settimana di centro estivo.

Per informazioni potete scrivere all’indirizzo mail  info@fantateatro.it

Oppure chiamarci ai numeri 0510395670 – 0510395671 –  3317127161

Scarica il MODULO DI DELEGA

Scarica l’AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19

Cosa stai cercando?