fbpx

La Regina delle Nevi – Teatro Duse

Informazioni sull'evento

Details
Date:

Gennaio 6

Time:

17:00

Event Category:

Duse giovani - Teatro Duse Bologna

Website:
Event Website
Venue

Teatro Duse Bologna

via Cartoleria 42

Bologna, Italy, 40124

La regina delle Nevi è lo spettacolo di Fantateatro, scritto e diretto da Sandra Bertuzzi, il cui incasso sarà devoluto alla Casa dei Risvegli Luca De Nigris, innovativa struttura pubblica di assistenza e ricerca sul coma dell’Asl di Bologna, voluta dalla onlus ‘Gli amici di Luca’ e sostenuta dal Comune felsineo.

La Regina delle Nevi
Venerdì 6 gennaio ore 17:00
Teatro Duse, Via Cartoleria 42, Bologna
dai 4 anni in su

Lo spettacolo, liberamente ispirato alla fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen e immerso nella magica atmosfera del Natale, catapulta grandi e piccini nei luoghi incantati del Regno delle Nevi, grazie a magiche scenografie, incantevoli effetti teatrali e danze mozzafiato.

Protagonisti dell’avventura sono Kay e Gerda, due bambini amici per la pelle. Un giorno un frammento di uno specchio magico creato da un Troll malvagio entra nell’occhio di Kay. Da quel momento Kay diventa cattivo, con tutti, persino con Gerda.

La regina delle Nevi trovato Kay lo incanta con un bacio, facendogli perdere la memoria e impedendogli di avvertire il freddo. Gerda, disperata per la scomparsa di Kay, affronterà mille avventure per cercare il suo amico del cuore e liberarlo dal sortilegio della perfida Regina delle Nevi.

#fantateatro

Dettagli sull'evento

Data: 6 Gennaio 2023
Inizio alle: 05:
00
pm
Location: Teatro Duse Bologna

Cosa stai cercando?